Hydralift – fx

IL TOP DEI TRATTAMENTI VISO A GENOVA

Hydralift FX è il sistema che alza gli standard dei trattamenti viso, presso Lella D. Benessere è possibile usufruire di questa incredibile tecnologia 3 in 1 che combina la straordinaria forza detergente del peeling ad acqua agli acidi sequenziali alla microdermoabrasione e alla veicolazione transedermica dei cosmetici.

EFFETTI IMMEDIATI PER UNA PELLE PIÙ GIOVANE

Hydralift FX è in grado di garantire risultati eccezionali, è un trattamento esclusivo prenotabile presso il centro estetico di Genova di Lella D. Benessere. Ecco come funziona:

  1. deterge il viso in profondità grazia al pelling all’acqua
  2. rimuove le cellule morte per un’esfoliazione efficace
  3. riequilibra il sebo ed elimina i comedoni con la potenza del vacuum
  4. idrata la cute in profondità grazie al manipolo infusiore
  5. ristruttura i tessuti con la veicolazione trasdermica
  6. microdermoabrasione con testina diamantata agisce anche sulle pelli ispessite, cicatrici da acne, rughe profonde o smagliature

UN METODO UNICO PER LA PULIZIA DEL VISO

La detersione, la pulizia e l’idratazione della pelle sono dei trattamenti fondamentali nella cura del proprio corpo e per la garanzia di un benessere estetico durevole. Il trattamento proposto presso l’istituto di bellezza di Lella D. Benessere è un metodo unico e davvero efficace per la pulizia del viso. Hydralift FX garantisce:

1. Peeling ad acqua agli acidi sequenziali

Il manipolo aspirante, in sinergia con un getto d’acqua addizionata con Acido Mandelico e Acido Salicilico rimuove le impurtià superfixciali anche dalle pelli più ispessite, aspirtando le cellule morte, i punti neri e bianchi grazie alla potenza del Vacuum.

2. Idratazione profonda con acido ialuronico

Grazie al manipolo infusore con Acido Ialuronico a basso peso molecolare, la pelle è idratata in profondità, per una luminosità e una morbidezza mai provate.

3. Ristrutturazione e ossigenazione dei tessuti

Sfruttando la potenza della veicolazione transdermica del manipolo mesoporatico la pelle è ristrutturata dall’Acido Ialuronico e dai sieri Dermaklèb.

Strumenti di ultima generazione: il manipolo ai granuli di diamante

La grande novità negli ultimi trattamenti di Hydralift FX è il manipolo ai granuli di diamante, strumento all’avanguardia per trattare le aree più critiche e delicate, come le T-zone, in maniera selettiva e delicata, e mimetizzare gli esiti cicatriziali e le smagliature agendo più in profondità.

La potenza del diamante per rinnovare ogni tipo di pelle

Il normale peeling ad acqua non basta a trattare le pelli eccessivamente ispessite, per questo Hydralift FX, grazie al suo speciale manipolo con granuli di diamante, permette un peeling meccanico anche sulle pelli più difficili, svolgendo una microdermoabrasione controllata e non invasiva in grado di liberare la pelle dallo strato corneo superficiale, migliorando l’aspetto e la trama della pelle, ripristina l’elasticità.

Un concentrato di principi attivi purissimi e sostanze funzionali che, sfruttando la moderna tecnologia dermocosmetica, preserva l’integrità del cosmetico, incapsulato fino al suo utilizzo.

Lella D. Benessere 

 Corso Buenos Aires, 26/6 - 16129 Genova

Tel. +39 010 8686851  

Cell. +39 346 3365591 

Fax. +39 010 8686851 

d.benessere@lellad.it

Lella D Benessere