Per quanto il sole possa essere sinonimo di vitalità, gioia e benessere, al tempo stesso rappresenta una vera e propria minaccia per la propria bellezza, specie alla fine dell’estate. Per correre ai ripari ed evitare di avere segni permanenti, come piccole rughe, i trattamenti viso per la stagione autunnale si rivelano un ottimo alleato con cui tornare ad avere una pelle splendida e sana.

Lo stress eccessivo cui viene sottoposta la pelle nei mesi più caldi, stando a contatto diretto e prolungato con i raggi solari, spesso causa effetti antiestetici che favoriscono l’invecchiamento come secchezza, macchie, arrossamenti, ruvidità e piccole imperfezioni. 

Alla fine dell’estate si rivela quindi fondamentale prendersi cura della propria bellezza con specifici trattamenti viso, così da affrontare l’autunno al meglio e senza alcuna traccia di inestetismi. Nel passaggio da una stagione all’altra occorre riequilibrare la pelle in vista delle temperature più fredde, che sulla pelle sensibile e rovinata minacciano effetti ancora più evidenti. 

Noi di Lella D Benessere abbiamo due soluzioni che si rivelano davvero miracolose riguardo ai trattamenti viso per la stagione autunnale (e non solo!): T-shape e Iridium. Si tratta di due servizi specifici per ringiovanire la pelle del viso che riescono a riparare anche i segni più marcati sulla cute.

Trattamento viso T-shape

Il trattamento viso T-Shape agisce in tempi brevi su contorno occhi e labbra, collo, fronte e guance grazie alla combinazione di 3 tecnologie differenti. Con l’applicazione della radiofrequenza multipolare assieme al laser LLLT e all’aspirazione Vacuum, si favorisce la produzione di collagene nell’immediato, quindi contrastando quelle lassità cutanee riconoscibili nelle pelli più agée.

Questo trattamento agisce realmente in profondità, infatti genera un incremento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico stimolando il metabolismo cellulare. Il rassodamento facciale dovuto al linfodrenaggio comporta quindi un effetto lifting per lo più istantaneo: per questo motivo si consiglia di sottoporsi alla prima seduta già alla fine dell’estate dopo una prolungata esposizione al sole.

I benefici del trattamento viso T-shape sono visibili fin da subito, motivo per cui è tra i più richiesti e apprezzati nel nostro centro Lella D Benessere a Genova in corso B. Aires. Tra questi spiccano:

 

  • Ricompattamento cutaneo
  • Miglioramento della pelle
  • Riduzione dei pannicoli adiposi
  • Rimodellamento della circonferenza
  • Effetto lifting

Trattamento viso Iridium

Il trattamento viso Iridium viene eseguito mediante una speciale maschera per gli occhi che agisce con un massaggio vibrante, scalda la pelle e dona immediato sollievo al contorno occhi. Si tratta di uno dei tanti servizi proposti nel nostro centro estetico Lella D Benessere per contrastare l’invecchiamento cutaneo e intervenire proprio sugli inestetismi del contorno occhi. 

Grazie al trattamento viso Iridium, borse e rughe tipiche del dopo estate appaiono visibilmente ridotte, grazie alla sua efficacia sulle pelli assottigliate rimpolpando i tessuti e donando maggiore luminosità alla pelle del viso.

Contattaci per prendere un appuntamento e provare in prima persona i trattamenti viso per la stagione autunnale: ti aspettiamo a Genova in corso Buenos Aires 26/6.