Radiofrequenza
Ringiovanimento e tonificazione della pelle
Per agire sulla pelle del viso, senza stress e in sicurezza, Lella D. Benessere propone un trattamento che assicura un’importante azione rigenerante sulla pelle. La radiofrequenza è un trattamento di riparazione che dona alla cute rinnovata compattezza e sostegno.
Le rughe cutanee vengono riempite dall’interno, questo processo è reso possibile da un immediato incremento della produzione di collagene parte della pelle. Presso Lella D. Benessere è possibile effettuare programmi specifici con ProWave Ice e Wonder Bodyrf, trattamenti di radiofrequenza per contrastare l’atonia ed il rilassamento cutaneo.
COME FUNZIONA LA RADIOFREQUENZA
La radiofrequenza agisce generando uno shock termico negli strati più profondi della pelle innescando così nell’organismo una risposta rigenerativa.
Questo meccanismo è capace di generare una distensione immediata delle fibre di collagene, una stimolazione dei fibroblasti a produrre nuovo collagene, una liberazione di citochine e una rigenerazione della matrice. Al contempo viene diminuita la contrattilità della muscolatura mimica facciale, insiema alla percentuale di radicali perossidi.
Il risultato è una distensione delle rughe superficiali ed un miglioramento generale della texture e della qualità della pelle. L’effetto è già visibile alla fine del trattamento grazie alla contrazione delle fibre di collagene.