Ciglia e Make Up

Extension ciglia e cosmesi estetica

Lella D. Benessere propone nel centro estetico di Genova un servizio di allungamento ciglia di prima qualità: prodotti di ultima generazione, staff specializzato e sempre aggiornato sulle ultime tendenze, oltre a professionalità e cortesia. Se siete stanche di arricciare, allungare, impiastricciare le vostre ciglia con mille metodi e tante ore davanti allo specchio, allora l’allungamento o l’infoltimento delle ciglia sono i trattamenti che fanno per voi.

L’applicazione delle extension ciglia infatti permette di avere uno sguardo profondo e magnetico, un aspetto curato anche la mattina appena sveglie, inoltre potrete risparmiare ore di tempo con un trattamento semi permanente e un risultato naturale con ciglia folte e lunghissime.

Metodi di applicazione extension ciglia

A ognuna le sue ciglia. Le extension, a garanzia di un’applicazioe duratura nel tempo, sono consigliate alle donne che hanno delle ciglia abbastanza forti e sane. L’applicazione permette non solo di avere un effetto make up 24 ore su 24, ma permette di correggere anche alcuni piccole asimmetrie. Ad esempio, se avete gli occhi troppo ravvicinati basterà applicare delle ciglia sulla parte esterna dell’occhio per uno sguardo magnetico e profondo.

Il trattamento di allungamento delle ciglia può essere applicato seguendo diverse tecniche, ognuna specifica per il risultato che si vuole ottenere.

TECNICA ONE-TO ONE
La tecnica one-to-one permette di avere un risultato più naturale ed è adatto a tutti i tipi di ciglia. Come funziona? Ad ogni singola ciglia viene applicata una ciglia finta con la colla, il procedimento prosegue su ogni singola ciglia fino ad ottenere il risultato richiesto. Per ogni occhio si arriva ad applicare tra le 80-120 ciglia.

TECNICA VOLUME
La tecnica volume garantisce risultati più evidenti ma sono necessarie delle ciglia naturali medio-forti o forti. Con questa tecnica vengono applicati da due a sei extension ciglia per ogni ciglia naturale, per un totale che va da 180 fino a 1000 extension per singolo occhio!
Curiosa di sapere qual è la tecnica che più ti si addice?

CHIAMACI E PRENOTA UN APPUNTAMENTO!

010 8686851

Prodotti make up: linea pascal day to night

Il make-up necessita di cure, costanza e dedizione, e putroppo non è eterno. Eppure mantenerlo e farlo durare più a lungo possibile è un sogno di tante donne, che vogliono essere impeccabili in ogni momento della giornata, anche se questo non sempre è realizzabile.

Oggi la risposta viene dai Laboratori Pascal Firenze, con una nuova creazione: la linea “Day to Night” Makeup by Pascal. Con Day to Night potrai affrontare tranquillamente la tua giornata con un makeup a lunga durata e tenuta estrema.

Nel centro estetico di Lella D. Benessere è possibile richiedere i prodotti “Day to Night”, nati dalla reinterpretazione della filosofia Pascal Firenze e dalle esigenze della donna di oggi: la fusione di questi due concetti ha permesso di ottenere risultati in termini di makeup al di là dell’eccellenza.

EYE LINER STYLO

Ultra versatile, ultra preciso, lunga durata, resistente all’acqua, dal tratto deciso, netto, sicuro, grazie alla sua speciale punta a pennarello è possibile disegnare linee più sottili o tratti più marcati, dando agli occhi il tocco più adatto all’occasione. Grazie alla sua particolare composizione assicura una lunga durata.

MATITA SOPRACCIGLIA

Pettina, colora e fissa non solo colora le sopracciglia, ma grazie alla sua straordinaria composizione di cere ed oli, le fissa mantenendole perfette ed in ordine per tutto il giorno.

EYE LINER STYLO

Ultra versatile, ultra preciso, lunga durata, resistente all’acqua, dal tratto deciso, netto, sicuro, grazie alla sua speciale punta a pennarello è possibile disegnare linee più sottili o tratti più marcati, dando agli occhi il tocco più adatto all’occasione. Grazie alla sua particolare composizione assicura una lunga durata.

MATITA SOPRACCIGLIA

Pettina, colora e fissa non solo colora le sopracciglia, ma grazie alla sua straordinaria composizione di cere ed oli, le fissa mantenendole perfette ed in ordine per tutto il giorno.

TERRA ASTRALE

Un nuovo concetto di terra: nutre e idrata come un fondo tinta della migliore tradizione Pascal, leggera e brillante come una terra.

Ricca di Olio di Jojoba (filtro solare per la cura della pelle ai raggi UV), che nutre la pelle rendendola setosa senza appesantirla, Terra Astrale è caratterizzata da una delicata ed elegante perlatura che esalta l’abbronzatura coprendo quanto basta, uniformando l’incarnato, per un effetto di luce strabiliante.

LIP GLOSS LUNGA DURATA

Colore intenso e matt: 5 colori moda per labbra irresistibili e sempre impeccabili.

Lip gloss doppio: una parte colorata per un effetto MATT, forte, marcato, deciso e di lunga durata, una parte trasparente che applicata sul colore lo rende lucido, luminoso ed ultrabrillante, se da sola per labbra semplicemente splendenti. Speciale formula che non secca le labbra, mantenendole idratate e morbide.

ILLUMINANTE STICK

Pratico stick per illuminare il volto, microstelle sempre in borsa. Una nuova invenzione facile, semplice e veloce, ma dall’effetto radioso e sfolgorante. Utilissimo per arricchire in modo pratico e veloce il trucco di tutti i giorni e trasformarlo in trucco da sera.

Prodotti make up: linea pascal 3 c color control contouring

Un prodotto di ultima generazione disponibile nell’Istituto di bellezza di Genova Lella D. Benessere, direttamente dai laboratori Pascal arriva nel centro estetico 3C Color Control Contouring.

COLOR CONTROL perché 3C permette di creare qualsiasi sfumatura di colore. In base all’incarnato ed alla stagione, 3C uniforma il volto creando una base di CC più chiara per l’inverno ed una CC più scura per l’estate miscelando i 2 colori.

CONTOURING perché 3C è anche tutto ciò che aspettavi per effettuare un contouring, cioè un gioco di luci ed ombre, semplice, perfetto e naturale. Grazie alla doppia tonalità permette di utilizzare la parte chiara sui punti di forza del viso, per esaltarli maggiormente, e la parte scura sui punti da minimizzare per tenerli in ombra.

Con l’aiuto del pennello della linea 3C, creato con setole di altissima qualità, è possibile stendere i due colori senza mischiarli. L’impugnatura del pennello facile e pratica consente di sfumature i 2 colori ottenendo un risultato incredibilmente naturale.

EYE GLOSS

Nasce la nuova tendenza di colori di moda per colorare il tuo sguardo con toni caldi e luminosi ispirati all’autunno, un ombretto luce in crema, idratante, effetto luminoso.

Eye Gloss è il nuovo ombretto in crema della linea Pascal dalla lunga durata e di facile applicazione, disponibile presso il centro estetico di Lella D. Benessere per le sue clienti. Grazie alla sua confezione pratica e al pennellino che ne consente un uso veloce, assicura un risultato impeccabile in pochi istanti e con pochi gesti: un vero e proprio trattamento di bellezza perché contiene Hyalusphere PF, l’ideale per un’azione idratante ed anti-age. La luminosità degli occhi risulta potenziata grazie ad una microperlatura che si esalta sotto i riflettori per foto e selfie da mozzare il fiato.

3C LIGHT – UN TOCCO DI PERLE ILLUMINANTI

Tocco di luce indispensabile in ogni make up e per completare, armonizzare ed addolcire il contrasto tipico del Contouring. Può essere utilizzato anche sulla palpebra come mono ombretto o su zone del viso come light fard per effettuare giochi di luce.

Lella D. Benessere 

 Corso Buenos Aires, 26/6 - 16129 Genova

Tel. +39 010 8686851  

Cell. +39 346 3365591 

Fax. +39 010 8686851 

d.benessere@lellad.it

Lella D Benessere