massaggi

Massaggi per ogni occasione: a Genova il relax è di casa

L’istituto Lella D. Benessere dedica un’attenzione particolare ai messaggi, uno staff competente e specializato ti accompegnerà nella scelta del trattamento più adatto alle tue esigenze. Il massaggio è infatti uno strumento di enorme efficacia nel raggiungimento e mantenimento della forma psicofisica. Oltre al linfodrenaggio, il centro estetico Lella D. Benessere offre diversi massaggi specifici di ricercata manualità e competenza mirati al rilassamento mentale ed al raggiungimento dell’armonia interiore.

Energia, relax, detox, tonificante: trattamenti corpo efficaci e mirati

Chi è che non avrebbe bisogno di un massaggio, bisogna solamente capire di quale.

È importante capire quali sono le tue esigenze, quale obiettivo stai rincorrendo: hai bisogno di rilassarti, di depurare il tuo corpo dalle tossine, di tonificare e infondere energia ai tuoi muscoli, o ancora di un massaggio linfodrenante e rimodellante?

Massaggi professionali e trattamenti all’avanguardia

Nel centro estetico di Lella D. Benessere potrai scegliere tra innumervoli trattamenti benesssere per il tuo corpo, massaggi Ayurvedici a due o quattro mani, l’Hot Stone Massage con pietre calde oppure richeidere i benefici dell’energia del mare con conchiglie e pietre fredde e calde tonificanti.

E se invece quello che cerchi è un massaggio che ti aiuti a purificare e detossinizzare mente e corpo, lo staff dell’Istituto di benessere è sempre aggiornato sugli ultimi ritrovati del settore e le tecniche più efficaci, uno fra tutti il Detox Dren, un massaggio mirato e di comprovata sicurezza.

Lella D. Benessere 

 Corso Buenos Aires, 26/6 - 16129 Genova

Tel. +39 010 8686851  

Cell. +39 346 3365591 

Fax. +39 010 8686851 

d.benessere@lellad.it

Lella D Benessere