T-shock laser

Trattamento corpo modellante per la riduzione della massa grassa

T-shock laser è un trattamento non invasivo che porta ad una riduzione considerevole della massa grassa, degli inestetismi della cellulite e ad un rimodellamento corporeo.

Un programma confortevole, sicuro e rilassante, dai risultati immediati, già dalla prima seduta.

L’irradiazione dei 64 diodi stimola il tessuto grasso, in modo così intenso e profondo, da indurre un considerevole consumo di calorie ad ogni seduta.

L’azione del laser step by step per un trattamento rimodellante

La tecnologia T-Shock Laser proposta nel centro estetico di Lella D. Benessere interviene in modo efficace e sicuro sulla pelle, agendo secondo diversi step.

  1. Primo step: il trattamento agisce creando dei pori temporanei sulla membrana della cellula adiposa, in questo modo i sedimenti di grasso possono uscire più facilmente.
  2. Secondo step: dopo aver attacato il primo strato adiposo, il trattamento T-shock Laser agisce sfruttando la Lipasi, l’enzima che scinde i trigliceridi in frammenti più piccoli, gli acidi grassi. Il grasso così trasformato può uscire agevolmente dai pori presenti sulla membrana.
  3. Terzo step: l’irradiazione dei 64 diodi di T-SHOCK LASER stimolano il tessuto grasso, in modo così intenso e profondo, da indurre un considerevole consumo di calorie ad ogni seduta.

Trattamento rimodellante adatto a tutte le zone del corpo

Il trattamento T-shock laser può essere eseguito su tutte le zone del corpo dove ci sia un deposito di grasso sottocutaneo. Nell’addome, nei fianchi, sulla schiena, glutei, interno ginocchia, polpacci, interno ed esterno braccia, interno cosce. L’unicità della tecnologia di T-SHOCK LASER risiede nel fatto che sia in grado di ricoprire più aree del corpo, per cui è possibile trattare più aree anche contemporaneamente (ad esempio addome e cosce durante la stessa seduta).

Lella D. Benessere 

 Corso Buenos Aires, 26/6 - 16129 Genova

Tel. +39 010 8686851  

Cell. +39 346 3365591 

Fax. +39 010 8686851 

d.benessere@lellad.it

Lella D Benessere