epilazione

Specialisti a Genova di dermo epilazione permanente

Lella D. Benessere è un centro estetico specializzato in trattamenti di dermo epilazione permanente.

A pochi passi dalla Stazione ferroviaria di Genova Brignole hai a disposizione uno staff professionale e aggiornato altamente specializzato nell’epilazione permanente. Il trattamento viene eseguito, attraverso metodi efficacissimi e di sicura riuscita, previo incontro preliminare.

Trattamenti di depilazione per uomini e donne

L’epilazione è senza dubbio uno dei più importanti segreti di bellezza sia per le donne che per gli uomini. Il personale del centro, altamente qualificato, effettua molteplici tipologie di epilazione sia per il corpo che per il viso.

Sono sempre piú gli uomini che optano per l’epilazione con laser a diodo come metodo per eliminare i peli superflui, più efficace e meno doloroso soprattutto nelle zone ad alta densità pilifera, come schiena, spalle, petto e addome.

Centro Iperspecializzato Epilzero a Genova

Lella D. Benessere è centro abilitato Epilzero, nell’istituto di bellezza viene infatti seguito un protocollo di DermoEpilazione personalizzato. Questo perché ogni persona è diversa dall’altra, e ciscuna pelle (e annessi cutanei) va seguita con trattamenti ad altissimo livello di personalizzazione.

Ecco perché nei Centri Epilzero viene creato un programma di lavoro orientato verso i risultati ma che garantisca un’altissima efficacia in tutta sicurezza.

Scopri la sezione dedicata al nostro centro su epilzero.it

i risultati della DermoEpilazione su zone viso e corpo

EPILZERO BY LELLA D.BENESSERE

19 Marzo 2021

Ho cominciato queste sedute molto fiduciosa e devo dire che non sono stata smentita!
Innanzitutto, cosa da non sottovalutare, la disponibilità, la gentilezza e la preparazione di Lella e delle ragazze! Lella arriva subito al punto e, senza lasciare nulla in sospeso, ti mette davanti all’eccezionalita’ di questo programma. Le ragazze, Ludovica e Francesca, ti continua a leggere….

Roberta Zabbialini
1 Marzo 2021

Consiglio questo centro per personale gentile e professionale. Io con la dermo epilazione laser ho visto risultati già dalla prima seduta!

Martina
1 Marzo 2021

Epilazione laser? Si o no? La mia risposta, alla fine del percorso nel centro Lella di Benessere, è assolutamente si, ma affidatevi a professionisti. Sin dal primo ingresso per la prova nel centro Lella di Benessere sono rimasta molto colpita dalla professionalità, unico centro nel quale è stata svolta un’analisi della pelle. Durante il percorso atcontinua a leggere….

Arianna Campora
13 Febbraio 2021

Nuove tecnologie e metodologie,sempre all’avanguardia.Si ottengono risultati ottimi ed efficaci,mantenendo la persona al centro dell’attenzione,eseguendo al meglio i risultati che si vogliono ottenere( tenendo presente il desiderio della clientela).Insomma,si esce “sempre”soddisfatti e di buon umore,anche per la simbiosi, sobrietà,preparazione, esperienza,tra le collaboratrici e la manager,le continua a leggere….

Maria Serratore

Lella D. Benessere 

 Corso Buenos Aires, 26/6 - 16129 Genova

Tel. +39 010 8686851  

Cell. +39 346 3365591 

Fax. +39 010 8686851 

d.benessere@lellad.it

Lella D Benessere