Un unico macchinario, un solo trattamento per 

  1. combattere il grasso in eccesso
  2. migliorare l’elasticità dei tessuti 
  3. contrastare gli inestetismi della cellulite

Un sogno? No, è T-Shape, il trattamento 3-in-1 per il rimodellamento del corpo e il ricompattamento della cute del viso. 

I segreti per un corpo tonico e dalle forme armoniche, e un viso più giovane con un effetto lifting senza ricorrere alla chirurgia sono racchiusi in questo multisistema che combina in un’unica apparecchiatura le azioni e i vantaggi di 3 potenti tecnologie di ultima generazione.

L’unione fa la forza… e l’efficacia

T-shape è un trattamento estetico corpo e viso che unisce l’efficacia di 3 diversi trattamenti agendo contemporaneamente sulla pelle in modo rapido e assolutamente non invasivo e indolore:

  • la Radiofrequenza Multipolare migliora l’elasticità dei tessuti  
  • il Laser LLLT coadiuva nel contrastare i depositi adiposi  
  • l’Aspirazione Vacuum ha una profonda azione linfodrenante  

Ma come funzionano queste tre tecnologie?

LA RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE 

La radiofrequenza è una tecnologia che agisce per mezzo di onde elettromagnetiche capaci di arrivare fino al derma e stimolare la formazione di nuovo collagene ed elastina

T-Shape genera un segnale di radiofrequenza bipolare e multipolare che, a contatto con l’impedenza tissutale, genera calore: il derma riscaldato nel modo giusto (e alla giusta temperatura, 40°C) produce queste fondamentali proteine naturalmente presenti nella pelle, che appare quindi subito più soda, compatta e giovane. 

La radiofrequenza ha anche un effetto lipolitico, in quanto l’aumento della temperatura determina una scissione metabolica dei trigliceridi che oltrepassano la membrana della cellula di grasso, riducendone di conseguenza il volume.

La radiofrequenza multipolare quindi

    • contrasta il rilassamento cutaneo
    • rimodella e ristruttura i tessuti in profondità
    • riduce la cellulite, le adiposità localizzate e l’atonia 

IL TRATTAMENTO LASER LLLT

La Low Level Laser Therapy è un laser freddo e a bassa potenza: conosciuta anche come “fototerapia” o “fotobiostimolazione” è una tecnica che prevede l’utilizzo di un laser depotenziato e a raggio defocalizzato diffuso, in grado di generare nei tessuti una risposta biologica intracellulare senza produrre effetti termici.

Il Laser LLLT irradia il tessuto adiposo e aiuta a formare micro-pori transitori negli adipociti, accelerando contemporaneamente la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che in questo modo possono fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume, ed essere quindi eliminati dalle normali vie metaboliche. 

Il laser LLLT risulta particolarmente efficace per 

  • ridurre la circonferenza del corpo e gli accumuli adiposi
  • eliminare tossine 
  • correggere le irregolarità della texture cutanea

L’ASPIRAZIONE VACUUM 

La tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici, produce un massaggio endodermico che solleva, piega e comprime la cute in modo da generare un immediato  incremento della circolazione sanguigna locale, andando anche a stimolare il drenaggio linfatico, a facilitare la regolare attività dei fibroblasti, e a favorire la vasodilatazione.

Questa tecnica che sfrutta l’aspirazione di parti del corpo localizzate

    • favorisce la circolazione sanguigna e linfatica
    • riduce gonfiori e pesantezza
    • depura l’organismo

Grazie alla sinergia di tutte queste azioni combinate, T-Shape consente azioni elasticizzanti e tonificanti, riducenti, drenanti e modellanti, contribuendo a contrastare gli inestetismi della cellulite, combattere il rilassamento cutaneo ed eliminare tossine. Il risultato? Un complessivo ringiovanimento della cute.